Borse di studio per biologi: i concorsi del policlinico universitario “Giaccone” di Palermo

Pubblichiamo, di seguito, due annunci relativi a concorsi per borse di studio destinate a Biologi banditi dal Policlinico Universitario P. Giaccone di Palermo.


SELEZIONE PUBBLICA PER 3 BORSE DI STUDIO DA ASSEGNARE A LAUREATI IN BIOTECNOLOGIE MEDICHE O IN BIOLOGIA MOLECOLARE PER IL PSN 2016.
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 borse di studio, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabili, da assegnare a laureati in Biotecnologie Mediche o in Biologia Molecolare, per la realizzazione del progetto PSN 2016 az. 4.9.3 “Monitoraggio ambientale della circolazione di virus patogeni a trasmissione fecale-orale come indicatore dello stato di salute della popolazione e come strumento per la programmazione e la valutazione di efficacia degli interventi di sanità pubblica“.
Responsabile: prof. Giovanni Giammanco.
Scadenza: 23 dicembre 2021

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER BIOLOGO/BIOTECNOLOGO. 
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di N. 1 borsa di studio, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, da assegnare a Biologo/Biotecnologo per la prosecuzione del Progetto PSN 2015 Azione 6.2 dal titolo “Oncologia molecolare: biomarcatori specifici per la risposta alle terapie di precisione“.
Responsabile: prof.ssa Matilde Todaro.
Scadenza: 10 dicembre 2021
I bandi sono reperibili anche cliccando qui