OB Sicilia, avviso manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di DPO/RPD ( Responsabile Protezione Dati)

Il Consiglio dell’Ordine dei Biologi della Sicilia, avendo l’esigenza di acquisire
offerte aventi ad oggetto l’esecuzione delle prestazioni di servizi in attuazione del
Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e per la
conseguente individuazione della figura del Responsabile per la protezione dei
dati personali, D.P.O./R.P.D., in esecuzione della delibera n° 4 del 13/01/2023 dello stesso
Consiglio dell’Ordine, rende pubblico un avviso di disponibilità per il reperimento di offerte di servizi afferenti la gestione del trattamento dei dati personali da svolgersi in adempimento alle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 679/2016. L’invito è rivolto a persone fisiche ed operatori economici ed attiene, in particolare, allo svolgimento delle attività demandate al Responsabile per la protezione dei dati personali, c.d. D.P.O. o R.P.D., con incarico da conferirsi con separato contratto.

Clicca qui per saperne di più e per partecipare