CALABRIA E SICILIA. “Genetica, nutrizione, longevità e malattie”: webinar con Valter Longo. Il video della lectio magistralis

Genetica, nutrizione, longevità e malattie“: ne ha parlato il professor Valter Longo, biologo e scienziato di caratura mondiale, esperto di nutrizione e longevità, nel corso di una lectio magistralis organizzata dall’Ordine Nazionale dei Biologi, nella fattispecie, dalle delegazioni di Calabria e Sicilia. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming questo pomeriggio (giovedì 23 luglio), a partire dalle ore 17,30.

L’intervento del prof. Longo, originariamente previsto il giorno 9 luglio, ma poi rinviato per motivi tecnici, è stato introdotto dal dott. Pietro Miraglia, vicepresidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi (nonché delegato ONB alla regione Sicilia) e moderato dal dott. Gianni Zocchi, delegato alla Nutrizione dell’ONB. Per i saluti, è intervenuto anche il dott. Franco Scicchitano, delegato alla regione Calabria per l’ONB (di cui è anche delegato in materia di Ambiente).

Clicca qui per scaricare e rivedere il video della lectio magistralis del prof. Valter Longo.