Ordine dei Biologi della Sicilia, i ringraziamenti del neo eletto presidente Pietro Miraglia ad amici e colleghi

Un sincero ringraziamento ad amici e colleghi per il supporto che mi è stato dato in occasione delle elezioni per l’insediamento del primo Ordine Regionale dei Biologi in Sicilia.
Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità nei Vostri confronti e di tutti i colleghi. Un impegno costante che continuerò a portare avanti, come già fatto negli anni trascorsi in qualità di vice presidente nazionale ONB, con la stessa passione e tenacia per un radicale “Rinnovamento”.
Onorerò il consenso ricevuto e mi impegnerò per operare con più concretezza, rafforzare unità e coesione tra di noi e promuovere cambiamenti e proposte che possano andare a vantaggio di tutti i Biologi.
Ci tengo a ringraziare i miei colleghi di squadra della Lista N. 1 “Biologi per il Rinnovamento” che sono stati determinanti per la vittoria. Ringrazio i componenti del Consiglio che hanno dato la loro massima disponibilità a far parte del Consiglio Direttivo, nelle cariche di vice presidente OB Sicilia, dott. Gianni Battaglia, il tesoriere dott.ssa Daniela Azzarello e il segretario, prof. Pasquale Spataro; i quali mi affiancheranno e aiuteranno in questo nuovo percorso.
Pertanto, nel ringraziarvi ancora per il vostro appoggio, auguro a tutti noi di continuare la nostra azione propositiva e di ampia partecipazione nelle scelte e nel futuro del nostro Ordine.

Un caloroso abbraccio

Dott. Pietro Lorenzo Miraglia