Corso di formazione-informazione per la preparazione agli Esami di Stato: autocandidatura alla selezione come relatore/tutor

Si avvisano gli iscritti all’Ordine dei Biologi della Sicilia che è possibile manifestare la propria candidatura per ricoprire il ruolo di Relatore/Tutor nel Corso di preparazione agli esami di abilitazione alla professione di Biologo organizzato dall’Ordine dei Biologi della Sicilia.

Le relazioni sulle diverse tematiche attinenti la biologia e la professione del Biologo potranno essere tenute in presenza o in via telematica, ed il compenso per un tempo di circa una ora e mezza di lezione per due lezioni (da tenersi una tra il 14/06/2023 e il 14/07/2023 ed una tra ottobre e novembre 2023)  è stimato in euro 200,00 omnicomprensive .

Possono partecipare tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi della Sicilia con almeno 5 anni di anzianità d’iscrizione all’Albo.

Le istanze di partecipazione, saranno valutate dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Sicilia secondo criteri di titoli valutabili riferibili a titoli di studio universitari ed altri titoli, e titoli di carriera e servizio riportati nel curriculum vitae in formato europeo e riportante la autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 ed allegando documento di identità.

Il modello di autocandidatura dovrà essere inviato all’indirizzo: protocollo.ordinebiologisicilia@pec.it entro e non oltre le ore 24:00 del 12 Giugno 2023.

Indicare nell’Oggetto della presentazione della candidatura la seguente dicitura: CANDIDATURA RELATORE/TUTOR ESAMI DI STATO

Modulo autocandidatura relatore/tutor