OB Sicilia: le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto. Per votare è necessaria la PEC

Si comunica a tutti gli iscritti dell’Ordine dei Biologi della Sicilia che le elezioni si terranno in modalità esclusivamente telematica da remoto e che per votare sarà necessaria la PEC, obbligatoria per tutti i professionisti iscritti all’Ordine (Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008).

Si invitano pertanto tutti gli iscritti eventualmente non in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, a richiedere gratuitamente l’attivazione della PEC dell’Ordine Nazionale dei Biologi accedendo alla propria area riservata myonb seguendo le istruzioni al seguente link (https://areariservata.onb.it/document/Procedura%20di%20accesso.pdf) e a darne comunicazione entro le ore 12.00 del giorno 18 ottobre 2022, all’indirizzo pec: commissario.ordinebiologisicilia@pec.it.

La gestione delle operazioni elettorali in modalità elettronica da remoto è stata affidata alla società Multicast S.r.l. attraverso la piattaforma Skyvote cloud (www.skyvote.it)

.