Esame di Stato per Biologi: rivedi i corsi propedeutici organizzati dalle università siciliane con il contributo della Delegazione regionale dell’ONB

La Delegazione Sicilia dell’Ordine dei Biologi, presieduta dal vice presidente nazionale e delegato regionale Pietro Miraglia, a conclusione del corso propedeutico all’Esame di Stato per Biologi, ringrazia i colleghi relatori accademici ed i biologi libero professionisti, che si sono alternati nella conduzione delle relazioni, per la dedizione ed il tempo prestato, a titolo gratuito, per la formazione dei giovani aspiranti biologi siciliani.
“Fa piacere evidenziare gli sforzi compiuti dalla struttura regionale dell’ONB per garantire un corso territorialmente incardinato nelle tre Università siciliane di Palermo, Messina e Catania, che, con la collaborazione di docenti accademici, hanno determinato la realizzazione di un percorso didattico con almeno quattro lezioni specifiche per ciascun singolo ateneo” ha commentato il dott. Miraglia. Questa strategia, ha proseguito il delegato regionale siciliano dell’ONB: “ha garantito a tutti gli abilitanti, di poter seguire lezioni con temi differenti, senza sovrapposizioni in termini di giorni e orari”. Insomma, ha concluso il vicepresidente nazionale dell’Ordine dei Biologi, come “per ogni sessione la risultante è stato un grande ed encomiabile lavoro coordinato dal dott. Federico Li Causi e dai delegati provinciali Pasquale Spataro, Giovanni Battaglia e Antonio Costa“.
Di seguito si rendono disponibili i link degli incontri realizzati, in modo da consentire ai colleghi interessati di poter rivedere le lezioni (clicca sopra per rivedere i webinar).