Domanda di inclusione nelle graduatorie dei Biologi aspiranti al conferimento di incarichi ambulatoriali valide per l’anno 2022

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DEI BIOLOGI ASPIRANTI AL CONFERIMENTO DI INCARICHI AMBULATORIALI VALIDE PER L’ANNO 2022 (in ottemperanza dell’art. 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali, i Veterinari e le altre Professionalità sanitarie -Biologi, Chimici e Psicologi- reso esecutivo in data 31.03.20).
TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE (MEDIANTE RACCOMANDATA): 31/01/2021
Si comunica ai Biologi iscritti, in possesso di Scuola di Specializzazione, che l’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia (Dipartimento Pianificazione Strategica), ha emanato l’avviso per il primo inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie dei Biologi per incarichi ambulatoriali.  La domanda, in bollo, deve essere spedita esclusivamente a mezzo raccomandata entro e non oltre il 31 gennaio 2021 all’Assessorato Regionale della Salute – Dipartimento Pianificazione Strategica – Servizio 1 “Personale del S.S.R. dipendente e convenzionato”- piazza Ottavio Ziino n. 24 – 90145 Palermo.
Pena l’esclusione, é obbligatoria la presentazione della dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio relativa ai requisiti ed ai titoli valutabili ai fini della graduatoria e della copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità in corso di validità.
La mancata sottoscrizione della domanda o della dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio, la trasmissione oltre il termine di scadenza, comportano l’esclusione dalla graduatoria.
Per l’accoglimento della domanda farà fede il timbro postale.