Emergenza Covid, due avvisi pubblici per Biologi all’azienda ospedaliera “Garibaldi”

L’azienda ospedaliera di rilievo nazionale ed alta specializzazione “Garibaldi” di Catania, accogliendo anche le note propositive avanzate, in tal senso, dalla delegazione dell’Ordine nazionale dei Biologi della Sicilia in merito alla richiesta di conferire incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, di durata non superiore a sei mesi (in deroga all’art. 7 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n, 165 ed in applicazione dell’art. 6 del decreto- legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122), ha bandito due distinti avvisi pubblici urgenti per Biologi di seguito elencati:
1) Avviso pubblico (CLICCA QUI) per la formulazione di un elenco per il conferimento di incarichi di Biologo per U.O Patologia clinica, specializzato in Biochimica Clinica/Biologia Molecolare o ad esse equipollente, con comprovata esperienza nel campo delle attività di biologia molecolare, ematologia, chimica-clinica, microbiologia, da impiegare per le attività di supporto connesse all’emergenza sanitaria Covid-19.
2) Avviso pubblico (CLICCA QUI) per la formulazione di un elenco per il conferimento di incarichi di Biologo per Unità Operativa Malattie Infettive, specializzato in Patologia Clinica, con esperienza in diagnostica infettivologica, parassitologica e nelle diagnostiche Covid correlate, da impiegare per le attività di supporto connesse all’emergenza sanitaria Covid-19.