L’Asp Catania assume. Oltre 100 i posti disponibili: anche i Biologi tra le figure ricercate. Miraglia (ONB): “Finalmente accolti i nostri appelli”

L’Azienda Ospedaliera Provinciale di Catania offre numerose opportunità lavorative: tante le figure ricercate attraverso di tre nuovi bandi di concorsi. Complessivamente, i posti messi a disposizione sono oltre 100 e riguardano, come detto, vari profili. In particolare, il bando per 35 posti, apre a personale di area sanitaria. E, nello specifico, è relativo alla copertura a tempo indeterminato dei seguenti “profili”:

5 posti di dirigente chimico;
19 posti di dirigente biologo;
11 posti di dirigente psicologo;

Gli interessati dovranno inviare l’istanza di partecipazione attraverso il sito internet Asp entro e non oltre il prossimo 15 ottobre 2020.

“La Delegazione siciliana dell’Ordine dei Biologi attendeva questa opportunità da circa un anno, un lasso di tempo nel corso quale abbiamo più volte invocato l’emissione del bando di concorso, poi varato dall’Asp catanese, per tutte le figure professionali (compresi ovviamente i Biologi). Evidentemente i nostri appelli non sono caduti nel vuoto e gli sforzi prodotti, in tal senso, hanno avuto il loro giusto riconoscimento” ha commentato il dott. Pietro Miraglia, delegato ONB per la regione Sicilia e vicepresidente nazionale dell’Ordine dei Biologi.

Qui maggiori dettagli