Emergenza Covid, incarichi di collaborazione per Biologi/Biotecnologi all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia: pubblicata la graduatoria

Pubblichiamo la graduatoria relativa all’avviso pubblico di procedura d’urgenza bandito dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia A. Mirri” lo scorso 10 maggio, in esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 298 del 07/05/2020, per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (CO.CO.CO.) a Biologi/Biotecnologi, da impiegare nell’abito dell’emergenza epidemiologica Virus COVID-19 (ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettera a) del Decreto Legge n. 14/2020).
L’atto in questione è l’allegato “A” della deliberazione n. 482 dello scorso 30 luglio. “Prendo atto dell’iniziativa e soprattutto della celerità dei tempi con i quali, vista l’emergenza epidemiologica in corso, è stata redatta la graduatoria. Circostanza, questa, che merita senz’altro il plauso di tutti noi Biologi” ha commentato il dott. Pietro Miraglia, vicepresidente dell’Ordine nazionale dei Biologi di cui è delegato regionale per la Sicilia.

Clicca qui per scaricare la graduatoria