Delegazione ONB Sicilia: orari e funzionalità degli uffici di Palermo

La sede della Delegazione Regionale della Sicilia dell’Ordine dei Biologi, mantiene l’apertura degli uffici di Palermo. Resta escluso, al momento il, ricevimento dei colleghi, dei rappresentanti istituzionali, nonché lo svolgimento di riunioni ed incontri. Ciononostante, spiega il delegato ONB per la regione Sicilia, Pietro Miraglia: “sono garantite le funzioni locali e l’operatività nel rispondere alle numerose telefonate e alle email che giornalmente giungono da tutta la regione, a tal proposito a beneficio dei colleghi ho deciso di estendere la reperibilità degli uffici nei giorni festivi e oltre i canonici orari”. “Siamo infatti impegnati continuamente e senza sosta nel provvedere ad offrire la disponibilità e collaborazione attiva della Delegazione alle istituzioni della nostra regione, e nel contempo proporre iniziative e suggerimenti utili alla nostra categoria professionale e alla cittadinanza” conclude Miraglia.

Questi i contatti e gli orari della Delegazione:
Via Principe di Belmonte 1H (angolo Via Francesco Crispi – Porto)
Orari: dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00
Email: sicilia@onb.it