Inclusione graduatorie regionali per la Regione Siciliana, dei Biologi, Chimici e Psicologi aspiranti al conferimento di incarichi ambulatoriali valide per il 2021

La Regione Siciliana ha pubblicato il modulo di domanda per l’inclusione nelle graduatorie regionali dei Biologi, Chimici e Psicologi aspiranti al conferimento di incarichi ambulatoriali valide per il 2021.

La domanda, in bollo di euro 16.00, deve essere spedita a mezzo raccamondata A/R  o consegnata a mano entro e non oltre il 31 Gennaio 2020 all’Assessorato Regionale della Salute-Dipartimento Pianificazione Strategica-Servizio 1 “Personale  del S.S.R dipendente e convenzionato” Piazza Ottavio  Ziino n.24 – 90145 Palermo.

Si fa presente che è necessario, il possesso del titolo di Scuola di Specializzazione, come previsto dall’art. 17 comma 4, lett. d  A.C.N  17/12/2015 per la disciplina dei rapporti  con gli specialisti ambulatoriali interni. Si rimanda l’iscritto, per quanto concerne requisiti e documenti da allegare, al link dell’Assessorato Salute Regione Siciliana.

I dettagli su Regione.sicilia.it