Assemblea Straordinaria Iscritti

ALL’ORDINE DEI BIOLOGI DELLA SICILIA

Prot. 4076/2024

Palermo, 3 Maggio 2024

ASSEMBLEA STRAORDINARIA – L’ASSEMBLEA Straordinaria annuale è convocata, in prima convocazione in data 10 Maggio 2024 alle ore 23.00 presso la sede dell’Ordine dei Biologi della Sicilia Via Principe di Belmonte 1H Palermo, e in seconda convocazione in data 11 Maggio 2024 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine dei Biologi della Sicilia Via Principe di Belmonte 1H Palermo.

Di seguito l’Ordine del giorno:
1) Relazione Programmatica a cura del Presidente
2) Diagnostica di Laboratorio convenzionata con il S.S.N
3) Audizione Stackholders del settore della Diagnostica di Laboratorio
Pausa Pranzo – Si ricomincia alle ore 14.00 con i punti a seguire:
4) Problematiche relative al Biologo Nutrizionista
5) Audizione Stackholders in materia di Nutrizione
6) Probematiche relative agli Specializzandi Biologi
7) Audizione Stackholders in materia di Specializzazioni non mediche
Varie ed Eventuali
Fine Lavori indicativo ore 17.00

Ogni iscritto che fosse impossibilitato a presenziare, può avvalersi della delega qui di seguito predisposta e può farsi rappresentare da altro iscritto partecipante. L’iscritto presente in Assemblea può esibire un massimo di due deleghe.

Si avvisano gli iscritti che la documentazione relativa ai punti all’odg è consultabile presso la Segreteria dell’Ordine dei Biologi della Sicilia, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.

SCARICA LA CONVOCAZIONE

Alessandro Pitruzzella