Martedì 23 Aprile ore 14.00 a Messina presso il Polo Papardo l’evento OrientaMenti

L’Ordine dei Biologi della Sicilia con delibera n. 118 del 20/04/24 ha patrocinato l’evento di orientamento e dialogo con esperti, a supporto dei biologi. L’evento avrà luogo Martedì 23 Aprile ore 14.00 presso Aula SBA-T2A, edificio SBA – Polo Papardo. Interverranno i Presidenti e docenti dei C.d.S Triennale in Scienze Biologiche e Scienze Ambientali Marine e Terrestri (SMarT), Magistrale in Biologia della Salute delle Tecnologie Applicate e della Nutrizione (BioSalTecNuT) e Biologia ed Ecologia dell’Ambiente Marino Costiero (BEAMC).

Il Presidente OBS Alessandro Pitruzzella terrà una relazione sulla Professione ed illustrerà la mission dell’Ordine Siciliano. Previsti anche gli interventi dei Biologi Domenico Laurendi, rispettivamente Presidente Associazione Italiana Biologi e Consigliere Comitato Centrale FNOB e Simona Brigandi componente del Consiglio di Indirizzo Generale ENPAB.

Atteso all’evento anche il Tesoriere della FNOB Diego Virgone.

L’OBS sarà presente oltre che con il Presidente Alessandro Pitruzzella, con la Vice Presidente Monica Mondello, la Consigliera Carmen Simone ed il Consigliere Pasquale Spataro.

La partecipazione è libera e gratuita

IL SEGRETARIO

Federico Li Causi