Importante e prestigioso evento quello organizzato dalla Biologa Agata Grillo per i 30 anni di attività della struttura sanitaria da Lei diretta. Sede dell’evento formativo ECM sarà naturalmente Catania, con la direzione scientifica e organizzativa della Biologa Agata Grillo. Il convegno dal titolo “Il Laboratorio nella Prevenzione e Diagnosi delle Patologie Genetiche e Congenite dal Concepimento alla Nascita”, si terrà il prossimo 19 Aprile presso Hotel Nettuno Lungomare Ruggero di Lauria.

L’Ordine dei Biologi della Sicilia nella seduta del 23/02/24, valutando l’alto livello dei contenuti formativi proposti e l’impegno profuso dalla Collega Agata Grillo e dalla struttura sanitaria afferente, ha concesso il patrocinio. Il Presidente dell’OBS Alessandro Pitruzzella, sarà presente per i saluti istituzionali dell’Ordine, manifestando così l’apprezzamento del Consiglio direttivo per l’organizzazione di una formazione di alto profilo, come appunto quella promossa dalla Collega Grillo nell’evento programmato.

Interverranno relatori e moderatori di elevatissimo spessore scientifico che affronteranno i più importanti argomenti inerenti la gestione della coppia e della gravidanza. Il Congresso sarà anche l’occasione per discutere della sinergia tra Clinici e Laboratori finalizzata alla migliore gestione dei pazienti con uno sguardo alle più avanzate e moderne tecnologie di sequenziamento del DNA.

ISCRIVITI AL CORSO (ISCRIZIONE GRATUITA) POSTI ESAURITI – RIVOLGERSI ALL’ORGANIZZAZIONE