Scadenza quota 2024 per iscrizioni successive alla prima: Proroga fino al 15 Marzo. Successivamente verranno applicati oneri accessori

Si avvisano gli iscritti che il 15 Marzo scade il termine ultimo per il pagamento senza oneri accessori e con il medesimo avviso PAGOPA, della quota 2024 (iscritti successivi al primo anno, quanti vogliono iscriversi per la prima volta all’ordine possono invece farlo in qualsiasi momento dell’anno).

Successivamente a tale data, gli avvisi PAGOPA emessi a Dicembre 2023, non saranno più pagabili e verrà inviato un nuovo Avviso PAGOPA con la maggiorazione minima di euro 25.00.

Il bollettino PAGOPA è personale ed individua specificamente ogni singolo iscritto, pertanto ogni iscritto deve pagare il proprio avviso PAGOPA.

Quanti non hanno ricevuto il bollettino tramite pec possono contattare la segreteria inviando una email a: quote@ordinebiologisicilia.it

Si invitano i colleghi a provvedere al pagamento della quota evitando così di incorrere a spese di mora. Si ricorda che l’unica modalità di pagamento è attraverso l’avviso PAGOPA ricevuto, pagabile attraverso la propria home banking, il portale dei pagamenti dell’Ordine, oppure presso i seguenti canali di pagamento:

Agenzie della banca;
Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);
Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche;
Presso gli esercenti convenzionati con i PSP aderenti al sistema pagoPA (tabaccherie, ricevitorie, edicola, bar, farmacie e supermercati);
Presso gli Uffici Postali;

PORTALE DEI PAGAMENTI – PAGA ON LINE (OCCORRE ESSERE IN POSSESSO DELL’AVVISO PAGOPA)

Il Segretario

Federico Li Causi