L’OBS fornirà Gratuitamente agli iscritti che ne faranno richiesta il Tesserino di Riconoscimento, la spilla da camice e l’adesivo auto

Gli iscritti all’Ordine dei Biologi possono richiedere il nuovo tesserino di riconoscimento, l’adesivo auto e la spilla da camice. La procedura, al momento tramite la compilazione dell’apposito modulo predisposto, consentirà ad ogni iscritto di riceverli all’indirizzo di residenza indicato.

Il Consiglio dell’Ordine dei Biologi della Sicilia nella seduta del 23/02/2024 ha deliberato di rilasciare i contrassegni adesivi, la spilla metallica per il camice, la tessera di riconoscimento e la pergamena di prima iscrizione all’OBS, che saranno richiesti dagli iscritti, in maniera del tutto gratuita comprese anche le spese postali di spedizione che saranno a carico dell’Ordine.

Per richiederli è necessario compilare unicamente il modulo proposto ed inviarlo all’indirizzo albo@ordinebiologisicilia.it

N.B I tempi di realizzazione da parte della ditta individuata in data 23/02/2024 a seguito di indagine di mercato, ed i tempi postali, comporteranno un attesa di circa 90 giorni dall’invio della richiesta da parte dell’iscritto all’ufficio preposto.

RICHIEDI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO – ADESIVO AUTO – SPILLA DA CAMICE – PERGAMENA PRIMA ISCRIZIONE