Festività Natalizie: Gli Uffici dell’Ordine dei Biologi della Sicilia saranno operativi

Il Consigliere Segretario Federico Li Causi, in accordo con il Presidente Alessandro Pitruzzella, al fine di favorire una gestionale funzionale degli adempimenti di natura amministrativa ed una riorganizzazione dei servizi agli iscritti, nonché fornire una adeguata formazione e supporto ai n.2 dipendenti somministrati, ha disposto il proseguimento delle attività dell’Ordine dei Biologi della Sicilia durante il periodo di festività natalizia. Grazie alla disponibilità dei due dipendenti in servizio, che hanno rinunciato di godere delle proprie ferie maturate, nelle giornate feriali indicate di seguito l’Ordine lavorerà le richieste degli iscritti e programmerà una migliore ottimizzazione dei servizi. Invece le linee telefoniche ordinarie non saranno attive, ma per necessità ed informazioni  sarà  comunque possibile contattare la Segreteria di Presidenza ai numeri 0912771018 – 3493117581.

Gli Uffici saranno aperti dalle 9.30 alle 17.30 nei seguenti giorni 27 – 28 – 29 – 30 Dicembre e 3 – 4 – 5 Gennaio.

Nei  suddetti giorni, gli uffici saranno operativi ed aperti al pubblico (su appuntamento), ma sarà interrotto il servizio di informazioni telefoniche di carattere generale al centralino, sarà invece possibile ricevere un riscontro telefonico contattando la Segreteria di Presidenza ai numeri 0912771018 – 3493117581.