Dal 18 al 20 Dicembre parte il corso Prelievi previsto all’Ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento: ancora posti disponibili. Il programma completo

Si avvisano i Biologi interessati che, è disponibile il programma definitivo del corso “Prelievi per finalità diagnostiche, acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche”, che avrà luogo ad Agrigento presso l’Ospedale San Giovanni Di Dio dal 18 al 20 Dicembre.

Per iscriversi al Corso, c’è tempo sino alle 18.00 di Domenica 17 Dicembre, è necessario compilare il modulo di pre-iscrizione e provvedere contestualmente al pagamento di euro 200,00 inviando copia bonifico a segreteria@ordinebiologisicilia.it

Modulo di pre-iscrizione

Al fine di rendere effettiva l’iscrizione, è necessario effettuare un bonifico di euro 200,00 intestato all’Ordine dei Biologi della Sicilia, con causale: “CORSO PRELIEVI AGRIGENTO – NOME E COGNOME”, al seguente IBAN:
IT91 L030 6909 6061 0000 0197 181

Il corso diretto dal Dott. Luigi di Rosa, sta riscuotendo un ottimo riscontro partecipativo, che incoraggia l’ordine alla delocalizzazione degli eventi formativi, anche quelli più importanti, a vantaggio dei territori Così in una nota il Presidente Alessandro Pitruzzella che invita altresì i Biologi interessati ad approfittare della sede del corso, in particolare per quanti risiedono nelle provincie attigue. I posti disponibili, conclude il Presidente, sono in grado di soddisfare l’esigenza formativa dei Biologi che non sono riusciti ad accedere ai posti disponibili per Palermo e Catania. Naturalmente l’anno prossimo saranno programmati con immediatezza i corsi sia a Palermo che Catania, nonché a Messina ed altre eventuali provincie, ma quanti volessero frequentare il corso entro la fine dell’anno, possono valutare di scegliere quello in programma ad Agrigento dal 18 al 20 Dicembre che conserva ancora posti disponibili.

Brochure corso prelevatore 18 19 20 dicembre 2023

Il Segretario