Nuovo Modulo di Cancellazione dall’Albo

Dal 5 dicembre 2022 le competenze per la gestione dell’Albo dei Biologi sono state trasferite dall’ex ONB a questo Ordine territoriale.

Per effettuare la cancellazione è necessario inviare il modulo correttamente compilato a:

protocollo.ordinebiologisicilia@pec.it

o mediante raccomandata a/r indirizzata a Ordine Biologi Sicilia Via Principe di Belmonte 1h 90139 Palermo.

Allegare  al modulo il pagamento di euro 62.00 quali diritti di segreteria, intestato a Ordine dei Biologi della Sicilia IBAN: IT81G0306909606100000185943 Causale: “Cognome Nome – Cancellazione ANNO 2024”.

Allegare alla domanda anche il pagamento della quota dell’anno in cui l’iscritto presenta la domanda di cancellazione. Si rammenta che per richieste inviate oltre il termine del 30 Novembre, l’iscritto è tenuto al pagamento della quota dell’anno successivo a quello in cui è stata presentata la domanda di cancellazione.

SI RICORDA CHE SONO SCADUTI I TERMINI PER INVIARE LA DOMANDA DI CANCELLAZIONE RELATIVAMENTE ALL’ANNO 2023, SCADUTI IL 30 NOVEMBRE 2023.

Le richieste saranno prese in carico dal Consiglio direttivo, come previsto dal regolamento.

Si fa presente che le domande in questione vanno fatte unicamente sul modulo qui disponibile, con apposizione di marca da bollo da 16€, ai sensi di legge (DPR 642/1972). Non saranno accettati moduli diversi da quello predisposto dall’Ordine.

Per richiesta di chiarimenti ed informazioni, è possibile contattare la segreteria a: quote@ordinebiologisicilia.it

MODULO DI CANCELLAZIONE:

Il Segretario