Grande richiesta partecipativa dei Biologi per l’evento ECM “Il Biologo, il futuro della nostra professione” che si terrà a Mazara il 2 Dicembre.

Mazara del Vallo, ospiterà l’evento formativo ECM “Il Biologo, il futuro della nostra professione” in programma il 2 Dicembre dalle ore 9.00 alle 14.00.

Saranno presenti anche il Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi Sen. Vincenzo D’Anna ed il Tesoriere Dino Virgone.

Il corso, il cui direttore è la Dott.ssa Stefania Ajello, Consigliere dell’Ordine dei Biologi della Sicilia, si propone di fornire ai colleghi strumenti e conoscenze utili alla professione del biologo, spaziando dalla nutrizione alla ricerca scientifica dall’ambiente alla sicurezza alimentare, e a dare prospettive future della professione.

Verranno erogati 10 Crediti ECM. Il Corso è gratuito, per registrarsi è necessario effettuare la procedura seguente:

ISCRIZIONE ON LINE (100 POSTI)

LE ISCRIZIONI HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO DEI POSTI DISPONIBILI, E’ POSSIBILE NONCHE’ CONSIGLIATO EFFETTUARE COMUNQUE LA PRE-ISCRIZIONE AL LINK DI CUI SOPRA AL FINE DI ACCEDERE ALLA LISTA D’ATTESA. I COLLEGHI CHE HANNO POSSIBILITA’ DI RECARSI PRESSO LA SEDE DEL CONVEGNO IL 2 DICEMBRE ORE 8.45 POTRANNO ACCEDERE AD EVENTUALI POSTI VACANTI, SEMPRE IN ACCORDO CON L’ORDINE DELLA LISTA D’ATTESA.