Il 7 ottobre, a Catania, il convegno “La risoluzione della infertilità maschile e dell’infertilità genetica (PTG) nel laboratorio di fecondazione in vitro”

Il 7 ottobre 2022, l’Ordine Nazionale dei Biologi, in collaborazione con l’Università di Catania e la Siru (Società italiana riproduzione umana) organizza un convegno dal titolo “La risoluzione della infertilità maschile e dell’infertilità genetica (PTG) nel laboratorio di fecondazione in vitro”.

L’evento sarà accreditato per 7 crediti Ecm e si terrà a Catania presso il Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, Sezione di Biologia Animale “M. La Greca”, via Androne 81.

Per maggiori dettagli consulta il programma

Titolo evento: La risoluzione della infertilità maschile e dell’infertilità genetica (PTG) nel laboratorio di fecondazione in vitro
ID evento: 363265
Numero crediti: 7
Obiettivo formativo: 18 – Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere
Responsabile scientifico: Dott. Sandrine Chamayou
Partecipanti: 100
Destinatari: Biologo e Medico
Quota iscrizione: gratuito

Per le iscrizioni, clicca qui
Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 23:55 del 4 ottobre 2022