Incarichi e borse di studio per laureati magistrali al Policlinico Universitario di Palermo: tutte le offerte

Si avvisano i colleghi, che sul sito istituzionale del Policlinico Universitario di Palermo sono disponibili le seguenti posizioni per Laureati Magistrali:
SELEZIONE PUBBLICA PER 2 BORSE DI STUDIO A LAUREATI IN SCIENZE BIOLOGICHE. RESP. SCIENT. DOTT.SSA T. FASCIANA
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.2 borse di studio, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per Laureati in Scienze Biologiche, nell’ambito del Progetto Obiettivo di PSN 2017 az. 4.1.29 “Sorveglianza controllo e prevenzione delle infezioni da Leishmania”.
Responsabile del progetto: Dott.ssa Teresa Fasciana.
Scadenza: 14 aprile 2021
SELEZIONE PER N.3 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A BIOLOGI. RESP. SCIENT. PROF. A. RUSSO
Selezione pubblica, mediante valutazione titoli e colloquio, per il conferimento di n.3 incarichi libero professionale, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabili, per Biologi, per la realizzazione del Progetto Obiettivo di PSN 2017 Azione 6.25 “Strumenti di supporto alla sfera psicologica e fisica del paziente oncologico”.
Responsabile Scientifico: Prof. Antonio Russo
Scadenza: 23 marzo 2021
 
SELEZIONE PER N.1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A LAUREATO IN SCIENZE BIOLOGICHE. RESP. PROF. A. RUSSO
Selezione pubblica, mediante valutazione titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico libero professionale, della durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, a laureato in Scienze Biologiche nell’ambito del progetto “Gestione del percorso di attivazione, coordinamento e conduzione di sperimentazioni cliniche in ambito oncologico”.
Responsabile Scientifico Prof. Antonio Russo
Scadenza:18 marzo 2021
SELEZIONE PER N.4 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A DIVERSE FIGURE (3 Biologi). RESP. SCIENT. PROF. A. GIARRATANO
Selezione pubblica, mediante valutazione titoli e colloquio, per l’attivazione di n.4 contratti libero professionali, della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, nei profili sotto indicati finalizzati alla realizzazione del progetto PSN 2016 az. 5.25: “Sepsi nella rete emergenza e urgenza” da attribuire a:
PROFILO A
Biologo esperto in tecniche di spettrometria di massa.
PROFILO B
Biologo esperto in diagnosi molecolare delle malattie infettive.
PROFILO C
Biologo esperto molecolare nella diagnosi molecolare delle malattie infettive, con particolare riferimento alla individuazione di resistenze batteriche.
Responsabile del progetto Prof. Antonello Giarratano.
Scadenza:17 marzo 2021