Avviso per incarichi di collaborazione coordinata e continuativa riservati a biologie biotecnologi all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia

Si comunica che presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia è stato diramato un Avviso per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) riservati a biologi/biotecnologi da impiegare nell’ambito dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
L’Avviso scade il prossimo 15 maggio. I titoli richiesti per potervi accedere, sono: Laurea Magistrale in Biologia/Biotecnologie e Iscrizione all’Albo.
Il vice presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi Pietro Miraglia, nelle vesti di Delegato Regionale dell’ONB, ha espresso soddisfazione per la scelta del commissario straordinario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, dott. Salvatore Seminara, di procedere – in applicazione dell’art. 1, comma 1, lettera a) del Decreto Legge n. 14/2020 – alla selezione di Biologi per incarichi (in regime di co.co.co.) nel contesto emergenziale Covi-19. “Un plauso – ha proseguito Miraglia – va anche alla delegazione regionale tutta”.
Nello specifico, ha aggiunto il vicepresidente dell’ONB, “ho già pubblicamente lodato l’operato del dott. Seminara, per il lavoro svolto insieme al suo staff, per la stabilizzazione di numerosi Biologi precari ed altri professionisti sanitari”.
“E’ inoltre doveroso valorizzare il lavoro sin qui svolto, che porta vanto alla categoria professionale ed al quale vanno riconosciuti molteplici risultati, tutti nel segno dell’eccellenza, che hanno ancor di più rafforzato il ruolo di primo piano dell’IZS della Sicilia in ambito sanitario, della diagnostica, e della ricerca” ha concluso Miraglia.