Consigli per lo svolgimento della professione di Biologo libero professionista (in particolare Nutrizionista) in Sicilia durante l’emergenza Covid-19

Pubblichiamo la nota informativa (non dispositiva, dunque, e né direttiva) dell’ONB Delegazione Sicilia, con la comunicazione del vicepresidente (e Delegato per la Sicilia) dell’Ordine nazionale dei Biologi, dr. Pietro Miraglia, contenente consigli e chiarimenti per lo svolgimento della professione del Biologo libero professionista, in particolare Nutrizionista, sul territorio regionale siciliano durante l’emergenza sanitaria da Covid-19. Il documento, indirizzato dunque unicamente in un’ottica regionale, è stato redatto in applicazione (ed ottemperanza) in applicazione ed ottemperanza delle raccomandazioni dell’Ordine dei Biologi a livello nazionale ed alla luce del DPCM 26 aprile 2020 e della ordinanza contingibile e urgente n.18 del 30 aprile 2020 e n.20 del 1 maggio 2020 del Presidente della Regione Sicilia.

Il Documento dell’ONB Delegazione Sicilia.