La FNOB promuove un corso dedicato all’Europrogettazione: manifestazione di interesse dei biologi a partecipare

I primi 60 biologi iscritti all’albo che faranno domanda di partecipazione beneficeranno di un costo di iscrizione agevolato pari a 140 euro (rispetto al prezzo intero di euro 420,00 e, a conclusione del Corso, riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di due mesi di European Consultants. Ai biologi iscritti all’albo saranno assegnati 22 crediti Ecm.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione italo-belga.

Per ampliare la sua offerta formativa nei confronti dei biologi, la Fnob intende lanciare un corso Fad dedicato all’Europrogettazione che fornisca ai partecipanti tutte le competenze di base necessarie per gestire l’intero ciclo di vita di un progetto locale, nazionale o europeo nel settore ambientale e sanitario.

Gli iscritti acquisiranno tutte le abilità necessarie a intercettare le misure più idonee alle varie iniziative progettuali, coordinarne la gestione ed effettuare le dovute valutazioni e rendicontazioni dei progetti finanziati.

Il corso assegnerà 22 crediti Ecm ai biologi iscritti all’albo.

Coloro che desiderassero aderire al corso, possono inviare la manifestazione di interesse a partecipare all’indirizzo e-mail eventi@fnob.it con i seguenti dati:

Nome;
Cognome;
Codice fiscale;
E-mail/pec.
Al raggiungimento di minimo 50 richieste il corso verrà attivato, fino ad un massimo di 80 partecipanti. Le richieste saranno prese in considerazione, dall’Ufficio Eventi FNOB, in ordine cronologico di arrivo all’indirizzo di posta sopraindicato.

I primi 60 biologi iscritti che faranno domanda di partecipazione beneficeranno di un costo di iscrizione agevolato pari a 140 euro.

N.B: Si tratta di una iniziativa promossa e gestita dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi.