Pubblicate le prime convenzioni per gli iscritti: assicurazioni, noleggio auto, agenzie per il lavoro, servizi di patronato, carte sconto ed altri servizi

Si comunica agli iscritti che sono stati pubblicati nella sezione “Convenzioni e Servizi Assicurativi” i primi accordi stipulati tra l’Ordine e operatori di mercato in alcuni settori di interesse.

A titolo esemplificativo, gli iscritti potranno scegliere una copertura RC professionale usufruendo di un prezzo particolareggiato, o ancora noleggiare un auto con il 15% di sconto.

Tutti i sottoscrittori della convenzione garantiranno agli iscritti uno sconto minimo pari al 10% rispetto al prezzo di listino.

I settori oggetto di convenzione, sono ampliabili e ne saranno aggiunti altri, a tal proposito sollecitiamo i colleghi a condividere con esercenti, società, professionisti, piccole e medie attività imprenditoriali, la proposta di convenzione con l’Ordine ed i Biologi Siciliani.

ACCEDI ALLA PROPOSTA DELLE CONVENZIONI OBS