Si avvisano gli iscritti che è stato bandito un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 8 commissari tecnici biologi del ruolo dei biologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con D.C.P. del 30 gennaio 2024.

Per la partecipazione alle procedure concorsuali è necessario essere iscritti all’Ordine dei Biologi della Sicilia SEZ. A.

A quanti avessero necessità, si comunica che il Presidente Alessandro Pitruzzella ed il Segretario Federico Li Causi, hanno attuato le opportune azioni volte a consentire l’iscrizione urgente ai candidati. Si rammenta pertanto che al fine di accedere all’iscrizione urgente mediante determina Presidenziale, è INDISPENSABILE inviare la documentazione, attenuta dalla procedura on line “Iscrizioni” disponibile sul portale, mediante pec con oggetto “Richiesta di Iscrizione Urgente NOME E COGNOME” all’indirizzo:

protocollo.ordinebiologisicilia@pec.it

Sul portale unico del reclutamento, accessibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, è pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 8 commissari tecnici biologi del ruolo dei biologi della carriera dei funzionari tecnici della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 30 gennaio 2024.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 00.00 del 3 febbraio 2024 alle ore 23.59 del 4 marzo 2024, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo:

Bando di Concorso

Il Segretario