Pagamento Quota 2024: si avvicina la scadenza del termine ultimo fissato al 31 Gennaio.

Si ricorda agli iscritti che il termine ultimo per il pagamento della quota 2024, senza incorrere anche al pagamento di interessi di mora, è fissato al 31 Gennaio. L’unica modalità per assolvere all’obbligo della quietanza è mediante il canale PAGOPA (NON SONO ACCETTATE ALTRE FORME DI PAGAMENTO), utilizzando l’avviso di pagamento ricevuto nella propria pec personale di cui l’Ordine è a conoscenza. Quanti non avessero ricevuto l’avviso PAGOPA possono richiederlo all’indirizzo quote@ordinebiologisiclia.it riportando unicamente il proprio codice fiscale alfanumerico.

Il pagamento può essere effettuato:

tramite il PORTALE DEI PAGAMENTI dell’Ordine dei Biologi della Sicilia al seguente link: PAGA LA QUOTA 2024 CLICCA QUI

oppure presso i seguenti canali di pagamento, portando con sé l’avviso PAGOPA ricevuto:

Agenzie della banca;
Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);
Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche;
Presso gli esercenti convenzionati con i PSP aderenti al sistema pagoPA (tabaccherie, ricevitorie, edicola, bar, farmacie e supermercati);
Presso gli Uffici Postali;