Parte Lunedì 11 Dicembre il corso Prelievi previsto presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Rodolico- San Marco. Il programma completo

Si avvisano i Biologi interessati che, è disponibile il programma definitivo del corso “Prelievi per finalità diagnostiche, acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche”, che avrà luogo a Catania presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Rodolico- San Marco” Aula Convegni  Cast ED.8 dal 11 al 13 Dicembre.

Il corso di cui è responsabile la Dott.ssa Daniela Agata Azzarello, Biologo Dirigente presso l’U.O.C Medicina Trasfusionale del Policlinico Universitario, ha raggiunto la massima partecipazione disponibile in termini di richieste di adesione da parte del iscritti. Importante il contributo organizzativo e gestionale promosso dal Dott. Giovanni Battaglia in qualità di coordinatore.

I posti disponibili sono terminati, la Segreteria provvederà a sostituire eventuali candidati indisponibili attingendo dalla lista di pre-iscrizioni.

Naturalmente l’anno prossimo saranno programmati con immediatezza i corsi sia a Palermo che Catania, nonché a Messina ed altre eventuali provincie, ma quanti volessero frequentare il corso entro la fine dell’anno, possono valutare di scegliere quello in programma ad Agrigento dal 18 al 20 Dicembre che conserva ancora posti disponibili.

PROGRAMMA

BROCHURE

 

Il Segretario

Federico Li Causi